HTC annuncia display SLCD per Nexus One e Desire

htc-google-nexus-one

HTC ha ufficializzato la scelta di adottare display SLCD per i prossimi Desire e Nexus One prodotti. I display SuperLCD andranno a sostituire gli attuali AMOLED presenti su tantissimi modelli. HTC ha finalmente raggiunto un accordo per la distribuzione di questi pannelli con Sony cessando di conseguenza le produzioni di Samsung che non poteva garantire più grandi quantitativi.

Nel comunicato ufficiale dell’azienda taiwanese si apprende che questi nuovi display SLCD garantiranno un naturale bilanciamento dei colori tramite un angolo di visuale più ampio. Infatti i display SLCD sono decisamente migliori dei classici LCD perchè emettono più potenza con consumi più ridotti. Comunque HTC ha dichiarato che le differenze tra i due display sono quasi impercettibili e difficilmente si potranno notare.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Compal presenta il proprio Tablet con Nvidia Tegra 2

Al Consumer Electronics Show 2010 di Las Vegas ha partecipato anche Compal che ha presentato il suo nuovissimo prototipo, un Tablet con processore Tegra 2 di nVidia. Questo device utilizza un display sensibile al tocco da 7" con una risoluzione nativa di 1.024x600 pixel.La cosa che ha lasciato perplessi però è stato l'impiego di un display con tecnologia resistiva, invece di quella capacitiva come di moda sui modelli di punta in questo periodo.