Interfaccia utente HTC Sense su WP7 e Android 3.0 Gingerbread

Htc-Desire-sense

Nonostante Microsoft abbia affermato che Windows Phone 7 non potrà essere personalizzato da parte dei produttori implementando interfacce, HTC ha risposto su Forbes affermando che gli smartphone WP7 godranno comunque dell’interfaccia utente HTC Sense, anche se in minima personalizzazione, lasciando il giusto spazio alla Windows Phone experience.

Lo stesso discorso dovrebbe valere per Android 3.0 Gingerbread nonostante alcune voci per la versione nuova volevano Google pronta a reinventare l’interfaccia e la grafica con necessità nulle di personalizzazione dell’interfaccia utente per le aziende produttrici. Detto questo HTC non crede assolutamente che Google impedirà implementazioni della Sense su Android.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia 5230: economico, elegante ed efficiente

Il Nokia 5230 è la risposta a tutti coloro che cercano un cellulare elegante e con ottime prestazioni mantenendosi a costi piuttosto bassi. Il Nokia 5230 è un telefono cellulare Touch-Screen che offre un design innovativo, tecnologia all’avanguardia e un mondo di intrattenimento che lo rendono uno dei migliori della sua categoria.Si dimostra un cellulare efficiente e molto semplice da utilizzare, immediato anche per chi non ha mai interagito con dei cellulari di questa generazione. Il menù è semplice ed immediato e vi si accede mediante uno dei soli tre tasti presenti sul cellulare (gli altri due sono il tasto “verde” e “rosso”).
Leggi

Google e il traduttore automatico di conversazioni

Andando sempre verso più la globalizzazione è fondamentale conoscere le lingue. Google comprendendo che ciò diventerà un’esigenza sempre più grande sta pensando ad un software per telefoni cellulari in grado di tradurre le conversazioni in tempo reale, in modo da permettere la comunicazione anche fra interlocutori che parlano lingue differenti.