GooglUpon: un nuovo motore di ricerca che rappresenta l’evoluzione di Google

Google Upon

GooglUpon

Il più famoso motore di ricerca al Mondo è senza dubbio Google, tuttavia spesso il suo sistema di ricerca non risulta abbastanza efficace.
 
Capita perciò che mentre cerchiamo qualcosa di particolare possiamo trovare dei risultati non inerenti alla ricerca. Inoltre Google di per se non salva i preferiti in una cartella, e dobbiamo perciò ricorrere al nostro browser per ricercarli.

Per risolvere questi problemi è stato ultimamente realizzato un nuovo tipo di motore che rappresenta un’evoluzione di Google, e che prende il nome di GooglUpon.

Tramite questo nuovo motore possiamo gestire meglio i preferiti che vengono salvati in una cartella gialla a fianco dello spazio per la ricerca; inoltre le ricerche vengono migliorate poichè si possono ricercare oltre alle immagini, anche video, blog e musica.

Non ci resta altro da fare che scoprire tutte le funzionalità di questo motore che sembra già molto famoso in internet.


0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Video Mediaset: a Gennaio arriva Mediaset in streaming

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente del gruppo Mediaset, ha dichiarato che a Gennaio verrà ufficializzata la piattaforma che consentirà di vedere i programmi dell'emittente televisiva in streaming. I video saranno offerti on demand e permetteranno di vedere gratuitamente e legalmente le varie trasmissioni.Con questa mossa Mediaset mira ad aumentare il proprio pubblico. Sembra sia proprio questo il motivo che l'ha spinta ad avviare...
Samsung Wave Bada
Leggi

Samsung Wave S8500 al Mobile World Congress 2010

Novità interessanti giungono da Samsung che presenta il suo nuovo Samsung Wave S8500 su piattaforma Bada. Il nuovo smartphone è uno dei modelli più sottili attualmente disponibili sul mercato, con uno spessore di soli 11 millimetri.Lo schermo è un touchscreen Super Amoled da 3,3 pollici ed offre una visualizzazione eccellente, grazie anche ad una composizione che riduce i riflessi. Permette anche la visione di filmati in alta definizione.