HTC Desire HD, indiscrezioni sulla versione europea di Evo 4G

Htc-Desire

Durante le scorse settimane si è spesso sentito parlare di un nuovo smartphone a marchio HTC con nome in codice Ace. Ace dovrebbe essere la versione europea dell’Evo che supporta la connettività 4g e che in europa non è abbastanza supportata. Le indiscrezioni parlano anche del vero nome del dispositivo, e cioè HTC Desire HD.

Infatti per far si che questo prossimo smartphone abbia successo probabilmente si deciderà di chiamarlo come il Desire con l’aggiunta della sigla HD. Le specifiche tecniche sarebbero quindi display AMOLED(?) da 4.3 pollici a risoluzione WVGA (480 x 800 pixel), processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz, fotocamera da 8 megapixel con registrazione di video HD a 720p, SRS surround sound, wi-fi, 4GB di memoria interna, slot per microSD, HDMI e supporto per eBook reader. Il design dovrebbe essere leggermente ridisegnato, più precisamente in un corpo unybody in alluminio. All’interno non mancherà Android nella versione 2.2 Froyo, con aggiornamento futuro alla versione 3.0 Gingerbread.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Download Avast 5: antivirus gratuito

Dopo la grande attesa, Avast 5, uno dei migliori antivirus gratuiti per Windows, è finalmente disponibile in versione finale. Alla solita icona sferica di colore blu, si sotituisce ora un bel logo di colore arancione.Come ormai solito, Avast 5 è disponibile in 2 versioni: free e pro. La prima è totalmente gratuita e può essere utilizzata su qualsiasi computer per uso personale. La versione premium ha invece un costo di 59.95$ dollari annui per una licenza per 3 computer.
Leggi

iSlate: il tablet secondo Apple

Come previsto da molti analisti, il 2010 potrebbe essere l'anno dei tablet. Fatto sta che Apple per non farsi trovare impreparata ha già in produzione alcuni tablet PC. Si tratterebbe (il condizionale è d'obbligo) di un tablet PC, poco più grande di un iPhone, con un display al tocco e grandezza variabile tra i 7" e i 10", ovviamente senza tastiera.Quello che si vuole è una tavoletta agile e leggera con la quale gli utenti potranno navigare, leggere o scaricare libri o ancora guardare film in streaming.
Leggi

Gran Turismo 5: ancora ritardi da parte di Sony

Tutti gli amanti di videogiochi e appassionati di corse automobilistiche avranno sentito parlare della saga Gran Turismo. Si tratta di un celebre videogioco sviluppato da Sony e disponibile solo per le console Play Station.La saga Gran turismo è giunta al quarto capitolo della serie, ma a breve dovrebbe essere rilasciato il nuovissimo Gran Turismo 5. Questo almeno è quello che tutti gli appassionati speravano.