iPhone4, Steve Jobs si assume la colpa sul problema di ricezione e regala cover bumper

steve-jobs-iphone4

Finalmente Steve Jobs nella conferenza ufficiale a Cupertino si è espresso in merito allo scandalo della scarsa ricezione dell’iPhone4. Il boss di Apple ha da subito chiarito che chi non è soddisfatto verrà rimborsato. E quindi come soluzione definitiva Apple regalerà le cover bumper per poter eliminare il tanto criticato difetto, niente ritiro.

Steve Jobs ha aggiunto che l’iPhone è pur sempre il miglior prodotto che hanno, precisando che nessuno è perfetto, e neanche i telefoni. Ha criticato i siti specializzati per le notizie non vere, spiegando che solo l’1,7% degli utenti che hanno acquistato il nuovo iPhone lo ha riportato indietro e solo 0,55% si è rivolto all’assistenza AppleCare.

Infine nei prossimi giorni Steve Jobs si esprimerà anche per quanto riguarda il lancio negli altri paesi, anche in Italia, previsto il 30 luglio. Il tanto richiesto Mea Culpa di Jobs è arrivato, e anche una soluzione concreta, sta di fatto che ha anche ammesso che durante la progettazione si puntò più sul design che sui vantaggi della collocazione dell’antenna nella cornice metallica, togliendo tempo prezioso di test alle compagnie telefoniche mobili. Siete soddisfatti delle risposte di Jobs o vi ha deluso? E che ne dite della soluzione offerta?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Microsoft Security Essentials valutato come il miglior antivirus gratuito per Windows

Sono migliaia i downloads e innumerevoli le recensioni positive per Microsoft Security Essentials, l'antivirus gratuito sviluppato dall'azienda di Redmond.In un report ufficiale di AV Comparative sulla rimozione di malaware, Microsoft Security Essentials è stato l'unico antivirus gratuito quotato come Advanced+.Tale classificazione lo pone accanto ad altri nomi importanti come Norton, Kaspersky...
Leggi

YouTube trasmetterà in diretta il concerto degli U2 il 25 Ottobre

Grandissima notizia per i fans degli U2, il famosissimo gruppo rock irlandese:YouTube trasmetterà in diretta streaming il concerto che si terrà il 25 Ottobre al Rose Bowl di Pasadena, in California.Non si tratta di un accordo con cifre da capogiro ma bensì di un'idea che gli U2 avevano in mente già da molto tempo. Il concerto del 25 Ottobre sembra l'occasione perfetta per poterla mettere in atto: trasmettere un concerto in diretta streaming su internet, coinvolgendo quante più persone possibili.