Motorola minaccia il blocco con ROM non ufficiali sul Droid X

Motorola-Droid-X

Hack, jailbreak e altre modifiche del proprio telefono ad oggi sono molto utilizzate soprattutto per personalizzare e sfruttare un sistema open source, ma secondo alcune interessanti informazioni ciò non sarà possibile per il nuovo Motorola Droid X pena il blocco del terminale.

Infatti a quanto pare nemmeno la presenza di un sistema open come Android garantisce tali procedure poichè Motorola blocca il proprio Droid X se viene eseguita al boot una ROM diversa da quella ufficiale. E’ sicuramente una grande contraddizione perchè Android di sua natura permette qualsiasi tipo di modifiche nel sistema, e così ci viene tolta la piena libertà di sfruttare la sua caratteristica. Se si verifica tale blocco a quanto pare l’unico rimedio sta nell’utilizzare un fix hardware ufficiale di Motorola. La scelta dell’azienda statunitense è davvero poco spiegabile, e voi cosa ne pensate? Perchè questa mossa?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nvidia sul punto di abbandonare la fascia alta del mercato?

Nvidia, il colosso conosciuto per la creazione di ottime schede grafiche, sembra sul punto di voler abbandonare la fascia alta del mercato. Per ora sono semplici voci ma in molti ci intravedono degli sviluppi reali.Le motivazioni di tale scelta potrebbero essere varie: Nvidia, dedicandosi alla fascia alta del mercato, non ha riscosso un grande successo e la serie GTX, nonostante le prestazioni elevate, non ha saputo conquistare il pubblico.