Rilasciato iOS 4.1 beta per iPhone e iPod

E’ stato rilasciato da pochissimo il nuovo firmware per tutti gli iPod di seconda e terza generazione e per tutti gli iPhone dal 3G in poi. Interessante notare come si sia passati direttamente da un firmware all’altro quando un pò tutti aspettavamo un fix, come annunciato da Apple, per ovviare a diversi problemi. Per ora risulta essere solo per Developer registrati, ma supponiamo che ben presto sarà scaricabile da chiunque nonostante richieda una fase di test da parte degli sviluppatori.

E’ stato rilasciato da pochissimo il nuovo firmware per tutti gli iPod di seconda e terza generazione e per tutti gli iPhone dal 3G in poi.

Interessante notare come si sia passati direttamente da un firmware all’altro quando un pò tutti aspettavamo un fix, come annunciato da Apple, per ovviare a diversi problemi.

Per ora risulta essere solo per Developer registrati, ma supponiamo che ben presto sarà scaricabile da chiunque nonostante richieda una fase di test da parte degli sviluppatori.

Per quanto riguarda il fix per l’antenna si suppone che uscirà tramite update, piuttosto che integrato al firmware, per cui non fateci troppo la bocca.

Il sistema operativo risulta essere un pò più pesante (circa 200 MB in più) su iPhone 4 rispetto al 3GS.

Ecco invece i tanto attesi cambiamenti! Le modifiche apportate sono le seguenti:

  • Cambiato appena il layout delle barre di segnale, più alte e più visibili di prima.
  • Migliorata la velocità d’esecuzione della fotocamera.
  • Reinserita l’applicazione GameCenter, riservata agli sviluppatori.
  • Versione del modem 05.13.04.
  • Inserita l’opzione per rimuovere il controllo ortografico aggiunto nel 4.0
  • Velocità su iPhone 3G migliorata.

Via iSpazio

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
iPad
Leggi

iPad: cosa manca al nuovo tablet della Apple?

E dopo la presentazione e l’entusiasmo iniziale per il nuovo tablet della Apple, iniziano anche le prime critiche per tutto quello che si pensava ci dovesse essere e non c’è. Partendo dell’idea che l’iPad è una via di mezzo fra i computer e i telefoni cellulari di ultima generazione si è subito pensato all’impossibilità di telefonare.Il traffico voce non è previsto. Poca cosa alla fine, comunque, con Internet ci sono diverse soluzioni per telefonare via web risolvendo questo piccolo problema.
Leggi

Autonomia raddoppiata per HTC HD2

Un aspetto evidente del mercato elettronico è che buona parte degli introiti, per i maggiori produttori Hi-Tech, non sono legati solamente ai dispositivi che vengono commercializzati, ma ormai App Store e gadget da affiancare ai nostri acquisti sono una vitale risorsa per tutti.Sotto questo aspetto HTC non sta di certo a guardare e propone una interessante soluzione per il suo HTC HD2.