Winscape: il panorama ideale fuori dalla tua finestra virtuale

winscape

winscape

La solita finestra del nostro salotto e il solito panorama che ogni giorno vediamo; che ne pensate di affacciarvi un giorno e avere la possibilità di cambiare a vostro piacimento il panorama di fronte ai vostri occhi?

Il mondo dell’ high-tech oramai sembra non avere più confini, le varie scoperte e invenzioni stupiscono ogni giorno. Nell’ultimo gadget, il suo inventore Ryan Hoagland molto probabilmente aveva una casa con poche finestre; ha deciso quindi di creare delle finestre virtuali e collocarle nel proprio salotto. Il risultato è strabiliante!

Ora Ryan, seduto comodamente sul suo divano, può ammirare dalla finestra del suo appartamento una splendida visuale sottomanina o con un semplice comando sul suo iPhone, cambiarla in una visuale spaziale! I paesaggi sono super dettagliati e animati, pensate che seguono addirittura i movimenti di chi guarda adattando così la visuale!

L’idea è piaciuta così tanto che è stato introdotto sul mercato un kit, cosi da essere acquistato e istallato in ogni casa; se anche voi come Ryan volete cambiare per sempre il vostro panorama, vi occorreranno “solo” 2200 € circa.

Vi proponiamo anche il making of del progetto:

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti