Samsung Beam i8520 con superAMOLED e mini proiettore presto in vendita

samsung-beam-i8520

samsung-beam-i8520

Samsung ha ufficialmente annunciato che il Samsung Beam i8520 verrà commercializzato il 17 luglio a Singapore. La particolarità più interessante di questo smartphone di fascia alta è la presenza del pico proiettore incorporato nella parte superiore della scocca che ci permette di proiettare immagini, video e presentazioni con un’ampiezza tra i 5 e i 50 pollici.

Ricordiamo in sintesi che il Samsung Beam i8520 è dotato di un ampio display touchscreen da 3,7 pollici con tecnologia Super AMOLED, fotocamera da 8 megapixel con flash LED, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 3.0, radio FM, slot per microSD e Android 2.1 Eclair. Questo interessante terminale era stato mostrato e presentato per la prima volta a Febbraio al MWC di Barcellona e lasciò ben sperare.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuova interfaccia grafica per Facebook e i suoi 400 milioni di utenti

opo aver festeggiato il sesto compleanno Facebook, il social network più famoso al mondo che non ha nemmeno bisogno di presentazione, introduce una nuova interfaccia grafica già attesa da qualche mese. La notizia arriva direttamente dal blog ufficiale di Mark Zuckerberg, il fondatore del famosissimo portale.Facebook, dopo aver spento le 6 candeline, si appresta ad arrivare a quota 400 milioni di utenti e per festeggiare viene annunciato un restyling della pagina principale.