Come effettuare videochiamate gratuite in Facebook con FriendCam

facebook-friendcam

facebook-friendcam

Tra le migliaia di applicazioni per Facebook oggi vogliamo parlarvi di una molto interessante dal nome FriendCam che ci permette di effettuare videochiamate dalla nostra webcam, e naturalmente è gratis e non necessita di procedure complicate per eseguirla.

Ovviamente non è ai livelli di Skype e Messenger ma comunque ci permette di videochiamare gli amici direttamente da Facebook. Per scaricare l’applicazione basta digitare il suo nome nella barra di ricerca del famoso social network ed eseguirla, clicchiamo su Vai all’applicazione ed è fatto. A questo punto accettiamo l’autorizzazione per il consenso all’applicazione di accedere ai nostri dati e possiamo così decidere a chi mandare l’invito per partecipare alla video chat.

FriendCam è anche un’applicazione in flash e per questo bisogna aver preinstallato Adobe Flash sul proprio browser.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Gdrive: l’hard disk virtuale di Google

Per il cloud computing il dado è tratto e Google lo sa, appunto per questo non intende in nessun modo perdere tempo ed è pronta a lanciare GDrive, un vero e proprio hard disk virtuale che potrà essere utilizzato online per l’archiviazione dei dati.Il fatto che la società di Moutain View stia in tutti i modi cercando di spostare sul web dati e applicazioni, in modo da invogliare l'utenza ad utilizzarli, è sotto gli occhi di tutti, come palesi sono le modifiche apportate a Google Docs nell'ultimo periodo.