Come scrivere sul pc con la propria calligrafia con PilotHandwriting

PilotHandwriting

PilotHandwriting

PilotHandwriting è un ottimo servizio online gratuito che ci permette di poter scrivere con la nostra calligrafia tramite una facile personalizzazione del font.


Come si può gia osservare dal video è davvero incredibile cosa è possibile fare con questo servizio. Per poter accedere al servizio dobbiamo registrarci ed eseguire le procedure mostrate anche nel video. Scarichiamo e stampiamo il template con tutte le caselle vuote delle lettere e lo compiliamo a mano con la nostra calligrafia.

Per caricare il foglio compilato possiamo decidere di scattare una foto dalla nostra webcam oppure di scannerizzarlo e riportarlo sul pc come file. A questo punto possiamo, tramite il servizio, scrivere un email con i nostri caratteri personalizzati ed inviarla a chi vogliamo. E’ un servizio davvero eccellente e ben fatto, e voi che ne dite?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Sempre più persone utilizzano Opera Mini sui dispositivi mobile

Opera Mini, il browser per cellulari e smartphone che vanta 32 milioni di utenti, sta diventando davvero popolare. Questo è quanto emerge da un rapporto di Opera Software sullo stato della rete mobile.Secondo i dati statistici, il numero degli utenti che hanno utilizzato Opera Mini in questo mese è cresciuto del ben 10%. I 32 milioni di utilizzatori del mini browser hanno visitato circa 14 miliardi di pagine web, per una media giornaliera di 350 milioni di pagine...