Venduti 1,7 milioni di iPhone 4 in 3 giorni, alla faccia delle polemiche

iphone 4

Sembra proprio che le polemiche sui problemi e sui difetti del neonato di casa Apple non siano servite a far cambiare idea ai molti utenti infatti in soli 3 giorni dal lancio ne sono stati venduti oltre 1,7 milioni.

Il dato è davvero sorprendente e va oltre ogni pregiudizio ed aspettativa soprattutto se si tiene conto che finora è in commercio solamente in USA, Germania, Francia, Giappone e Regno Unito e che la versione bianca non è ancora in commercio. Dai dati emersi si nota anche che ben il 77% delle persone che lo hanno acquistato erano gia possessori di versioni precedenti di iPhone, mentre il restante 23% lo ha acquistato per la prima volta.

Come al solito Steve Jobs ci sorprende sia in bene sia in male. E voi cosa ne pensate?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Fujitsu netbook: Lifebook MH380
Leggi

Fujitsu netbook: Lifebook MH380

Al CES 2010 di Las Vegas non poteva mancare la Fujitsu che ha presentato alcuni dei suoi nuovi prodotti, in particolare il Lifebook MH380. L'azienda giapponese, con questo splendido dispositivo, ha sapientemente attirare su di se l'attenzione degli addetti ai lavori.Il piccolo netbook di casa Fujitsu si basa su un processore della serie Intel Pine View Atom N450 con frequenza operativa di 1,66GHz su piattaforma Pine Trail.
Leggi

Google e il traduttore automatico di conversazioni

Andando sempre verso più la globalizzazione è fondamentale conoscere le lingue. Google comprendendo che ciò diventerà un’esigenza sempre più grande sta pensando ad un software per telefoni cellulari in grado di tradurre le conversazioni in tempo reale, in modo da permettere la comunicazione anche fra interlocutori che parlano lingue differenti.