Video parodia di iPhone 4: dalla nascita al progetto attuale

parodia iphone 4

parodia iphone 4

Nonostante le diverse critiche, iPhone 4 continua a stabilire record di vendite negli USA. Sembra proprio che gli utenti non riescano a resistere al fascino dei nuovi dispositivi Apple che, pur con particolari difetti, sono comunque oggetto di desiderio.

Steve Jobs sa sicuramente come attirare l’attenzione sui propri prodotti e gli spot pubblicitari presentano ogni dispositivo Apple come un oggetto rivoluzionario, anche se in verità di rivoluzionario c’è poco. Per quanto riguarda i difetti, poi, la maggior parte delle volte non vengono nemmeno ufficializzati e tocca all’utente arrangiarsi.

Per tutti gli utenti appassionati, ecco una parodia del nuovo iPhone 4 che già dai primi giorni fa parlare molto di sè. Spero sia di vostro gradimento, è davvero ben fatta!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.