Come disegnare online e creare video con i propri lavori

slimber

slimber

Slimber è un editor di immagini online con il quale è possibile disegnare. In Slimber tramite la semplice interfaccia grafica possiamo utilizzare pennelli, ridimensionamento, colori, secchiello e gomma proprio come se stessimo utilizzando Paint in Windows.

La funzionalità più interessante di Slimber è quella di poter riprodurre il video dei disegni che realizziamo noi, applicando così particolari tecniche di disegno.

I propri lavori possono essere condivisi con il codice apposito su siti web come se fosse un vero e proprio video. Infine Slimber è un editor online totalmente gratuito e grazie ad una aggiuntiva facile registrazione possiamo anche accedere ad altri servizi offerti dal sito.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.