iPhone 4, troppo fragile a cadute e graffi, scarsa ricezione e altro

alone-giallo-display-iphone-4

iphone 4

Non è tutto oro quello che luccica, è questo ciò che ci viene da credere a cio che ultimamente sta comparendo in rete e stanno confermando gli utenti neo possessori dell’iPhone 4. Infatti oltre ai bug dell’IOS4 confermati in un nostro articolo precedente ci sono molti altri difetti molto preoccupanti di cui parlare.

Un nuovo bug (risolvibile?) è stato scoperto mentre si impugnava il melafonino con la mano, facendo notare come la ricezione si azzerasse completamente. Colpa del posizionamento dell’antenna all’interno del device? Questo non è confemato ma potrebbe anche essere risolto con un aggiornamento del software.

Andiamo avanti e notiamo che molti utenti si lamentano della presenza di fastidiosi aloni e bande di colore giallastro presenti sul display dell’iPhone. Ecco la foto che ne dimostra l’effettiva problematica:

alone-giallo-display-iphone-4

Altro problema sarebbe la superficie in vetro temperato della cover posteriore che si graffia facilmente (in questo caso dopo appena 5 giorni). Ovviamente non si ha la certezza che il device non sia stato strapazzato gia precedentemente apposta, ma ciò va proprio contro i grandi elogi di Jobs sulla resistenza.

iphone-4-graffi

Infine vi proponiamo un video in cui un addetto di una società specializzata in riparazioni di iPhone effettua un test di resistenza. Dopo quattro cadute ad altezza normale su asfalto il display dell’iPhone si frantuma clamorosamente. Eccovi il video:

E voi cosa ne pensate?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Uscita iPhone 4 rimandata: 3 e Vodafone ci ripensano

A pochi giorni dall'uscita del nuovo melafonino in Italia su internet possiamo incappare in parecchi rumors e indiscrezioni riguardo la data d'uscita di quest'ultimo. Le date erano state prefissate per il 15 e il 24 luglio ma a quanto pare sia Vodafone che 3 Italia sembrano averci ripensato. La data ora è più incerta che mai, si pensa che esca comunque entro fine mese. Inoltre non si è ancora a conoscenza degli operatori telefonici che venderanno il nuovo smartphone di casa Apple: quest'ultima
Leggi

iSlate: il tablet secondo Apple

Come previsto da molti analisti, il 2010 potrebbe essere l'anno dei tablet. Fatto sta che Apple per non farsi trovare impreparata ha già in produzione alcuni tablet PC. Si tratterebbe (il condizionale è d'obbligo) di un tablet PC, poco più grande di un iPhone, con un display al tocco e grandezza variabile tra i 7" e i 10", ovviamente senza tastiera.Quello che si vuole è una tavoletta agile e leggera con la quale gli utenti potranno navigare, leggere o scaricare libri o ancora guardare film in streaming.