Rilasciato ufficialmente Adobe Flash 10.1 per Android 2.2 Froyo

Flash-10.1 android

Adobe ha da poco confermato che sull’Android Marketplace è disponibile l’applicazione Flash 10.1 per la nuova versione 2.2 Froyo del sistema operativo di Google. Per ora l’accoppiata Froyo e Flash 10.1 è disponibile per pochissimi modelli (Google Nexus One, Motorola Milestone) ma tra qualche settimana la compatibilità si estenderà a tanti altri modelli.

Più in avanti saranno rilasciate anche le nuove versioni di Flash per WebOS, Symbian, MeeGo, Blackberry, LiMo e Windows Phone.

Chissà se Flash 10.1 riuscirà a dimostrare di essere all’altezza in fluidità, stabilità e resa per i dispositivi mobili, di certo Adobe con questa mossa guadagnerà una buona fetta di mercato che Apple ha “rifiutato”. La nuova versione supporta anche il multi-touch, le tastiere virtuali e l’accelerometro quindi si è adattato perfettamente al mondo dei device mobili.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia 5230: economico, elegante ed efficiente

Il Nokia 5230 è la risposta a tutti coloro che cercano un cellulare elegante e con ottime prestazioni mantenendosi a costi piuttosto bassi. Il Nokia 5230 è un telefono cellulare Touch-Screen che offre un design innovativo, tecnologia all’avanguardia e un mondo di intrattenimento che lo rendono uno dei migliori della sua categoria.Si dimostra un cellulare efficiente e molto semplice da utilizzare, immediato anche per chi non ha mai interagito con dei cellulari di questa generazione. Il menù è semplice ed immediato e vi si accede mediante uno dei soli tre tasti presenti sul cellulare (gli altri due sono il tasto “verde” e “rosso”).
Leggi

Caffeine in arrivo per potenziare le ricerche di Google

Una paio di mesi fa abbiamo soffermato la nostra attenzione sullo sviluppo di Caffeine, algoritmo di Google per migliorare ulteriormente il motore di ricerca più famoso al mondo.Sembra che gli ingegneri abbiano completato la fase di test e siano pronti ad integrare l'algoritmo nel motore di ricerca per renderlo molto più performante.
Leggi

Alicia Keys in concerto su YouTube il 1° Dicembre

Dopo il successo ottenuto con la trasmissione in diretta del concerto degli U2, YouTube si accinge a presentare altri grandi eventi. Questa volta sarà Alicia Keys ad esibirsi difronte al grande popolo di YouTube il 1° Dicembre 2009.Qualunque utente potrà collegarsi alla pagina dell'evento e visionare in diretta streaming, senza spendere un euro, il concerto della celebre artista.