Samsung Captivate i897, un nuovo Galaxy S potenziato per il gaming

samsung-captivate-i897

samsung-captivate-i897

Dopo aver presentato il Galaxy S, Samsung ha annunciato l’arrivo di un nuovo smartphone dal nome Captivate i897, un nuovo dispositivo molto interessante e che non ha nulla da invidiare al Galaxy S.

Il Captivate i897 ha le stesse ed identiche caratteristiche del Galaxy S, come il display da 4 pollici a tecnologia SuperAMOLED a risoluzione 800×480 pixel, fotocamera da 5 Megapixel (senza flash) e registrazione di video HD, processore ARM Cortex A8 da 1 GHz, connettività HSDPA, memoria interna da 16 GB, slot microSD, WiFi, GPS, jack audio da 3,5 mm, praticamente cambia solo l’estetica che diventa un po più squadrata.

Ma la vera sorpresa è che in questo modello sono presenti in più anche il giroscopio (come nell’iPhone 4) con sensore a 6 assi. Infatti questo smartphone davvero completo è stato studiato e creato per il gaming, e cioè offrire un’esperienza di gioco fluidissima e soprattutto precisa nei movimenti e nelle rotazioni con l’accelerometro.

Per ora il Captivate farà il suo debutto nel mercato statunitense, ma senza informazioni su disponibilità e prezzi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Windows Mobile 7
Leggi

Windows Mobile 7: il lancio si avvicina

Microsoft sta rivedendo un po' i propri piani e sembra intenzionata a rilasciare i suoi nuovi sistemi operativi prima del previsto. Mentre inizialmente si pronosticava l'uscita di Windows Mobile 7 per la fine del 2010, giungono nuove voci che ne prevedono la presentazione durante il mese di febbraio.Nonostante non vi sia alcuna conferma, proprio a febbraio, più precisamente dal 15 al 18, si terrà il Mobile World Congress.

Download Firefox RC1 per dispositivi Mobile

Anche se con qualche giorno di ritardo, arriva la prima versione Release Candidate di Firefox Mobile, il nuovissimo browser per cellulari sviluppato da Mozilla. Si tratta di uno dei browser per cellulari più avanzati.Al momento è disponibile solo per alcuni dispositivi: il Nokia Maemo N900 e il Nokia N810. Secondo varie indiscrezioni, la versione finale di Firefox Mobile sarà rilasciata a metà 2010.