Guardare i Mondiali Fifa 2010 in streaming sul PC

mondiali di calcio 2010

mondiali di calcio 2010

I Mondiali di Calcio sono un avvenimento sportivo che ogni appassionato vorrebbe seguire in diretta. Se poi a disputare la partita è la propria squadra, allora è quasi d’obbligo seguirla. Peccato che non sempre è possibile avere a disposizione un televisore; in ufficio o in vacanza fortunatamente è possibile aggirare il problema utilizzando un PC ed una connessione a internet.

Grazie ad una connessione ADSL o Wifi basterà visitare il sito della Rai che quest’anno trasmette in diretta streaming tutte le partite della nazionale italiana. Il servizio è completamente gratuito e la qualità del video è molto buona.

Sarà anche possibile seguire tutte le altre partite delle 20:30. Durante i quarti di finale verranno invece trasmesse entrambe le partite, quella delle 16:00 e quella delle 20:30. Per la diretta è sufficiente connettersi al sito rai.tv da territorio italiano e sintonizzarsi su RAI1. Buona visione 🙂

0 Shares:
1 commento
  1. vorrei conoscere il significato della frase urlata all'inizio delle partite dei mondiali, mentre trasmettono il logo.
    "kenakoo" o qualcosa di simile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube Disco: il Music Discovery Project per ascoltare la musica preferita

YouTube propone un nuovo modo di ascoltare la musica in streaming con l'apertura di YouTube Disco o meglio Music Discovery Project. Lo slogan Find, Mix, Watch riassume in 3 parole il funzionamento dell'intero servizio.Dopo l'accordo con le principali major discografiche e l'apertura di VEVO, YouTube può distribuire gratuitamente e legalmente molti contenuti multimediali degli autori più importanti.
Leggi

Seguire il CES 2010 in diretta streaming su Livestream

Gli appassionati di tecnologia sanno certamente che questa settimana si tiene una delle più grandi fiere elettroniche dell'anno. Parliamo del Consumer Electronic Show 2010.Seguire l'evento è il sogno di molti, tuttavia è assi difficile parteciparvi per le spese che si dovrebbero sostenere. Il CES 2010 si tiene infatti a Las Vegas per 4 giorni, dal 7 al 10 Gennaio.