E3 2010 in diretta streaming su YouTube

e3 youtube

e3 youtube

Questa settimana, precisamente dal 14 al 17 Giugno, si tiene l’E3 (Electronic Entertainment Expo) ovvero l’evento più importante al mondo per la presentazione dei giochi che verranno distribuiti durante l’anno.

Mentre negli anni precedenti era necessario andare a Los Angeles per seguire in diretta tutte le conferenze e le presentazioni, quest’anno YouTube offre una grande novità. E’ possibile seguire l’evento in diretta streaming attraverso il canale ufficiale dell’E3 su YouTube.

Il servizio è offerto gratuitamente, basta semplicemente visitare la pagina di YouTube dedicata negli orari stabiliti per le trasmissioni in streaming.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuovo crack per fermare il countdown di Windows 7

A quanto pare Windows 7 non è così sicuro come Microsoft ha tentato di farci credere. Nonostante sia sul mercato da circa un mese, sono già numerosi i crack in giro per la rete che consentono di aggirare i sistemi di protezione e utilizzare normalmente il sistema operativo senza possederne una copia originale.Gli hacker sembrano darsi un gran bel da fare, cercando di scoprire tutti i bug di Windows 7 per poi sfruttarli per la creazione di crack vari.
Leggi

Windows 8: versione a 64 e 128 bit con supporto del cloud computing

Dopo la festa per il lancio di Windows 7 e il suo grande numero di copie distribuite, Microsoft pensa già al suo successore.Windows 8, secondo quanto detto da Steve Ballamer, non vedrà la luce prima del 2012, seguendo le politiche di Microsoft che è intenzionata a rilasciare un nuovo sistema operativo ogni 3 anni.Il successore del nuovissimo Windows 7, nome in codice Copenhagen...