Nuove foto del BlackBerry Bold 9800

Blackberry-bold-9800

Blackberry-bold-9800

In rete sono apparse da poco parecchie foto di ottima qualità da varie prospettive riguardanti il nuovo BlackBerry Bold 9800.

BlackBerry-Bold-9800

BlackBerry-Bold-9800

BlackBerry-Bold-9800

BlackBerry-Bold-9800

Ovviamente finora RIM non ha confermato ufficialmente il prossimo nuovo smartphone. Dalle foto si può notare la presenza della tastiera full qwerty a scorrimento con display touch e nuovo sistema operativo a bordo BlackBerry OS 6.0.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

In arrivo il nuovo HTC HD2 a metà Novembre

La grande attesa per il nuovissimo HTC HD2 sta per terminare. Lo smartphone verrà rilasciato in Italia a metà Novembre e già riscuote un grande successo tra il pubblico.Il cellulare ha delle caratteristiche molto interessanti e si tratta di uno dei dispositivi più potenti sul mercato per la presenza di un processore Snapdragon da 1Ghz.Ogni applicazione gira sul sistema operativo Windows Mobile 6.5...
Leggi

HTC HD2 upgrade gratuito a Windows Mobile 7

MSMobiles parla dell'HTC HD2 svelando delle interessanti indiscrezioni. A quanto pare lo smartphone potrà essere aggiornato gratuitamente al sistema operativo Windows Mobile 7, una volta che questo verrà messo sul mercato.Le voci sono sensate siccome HTC HD2 è attualmente l'unico telefono che ha i requisiti hardware per far girare il nuovo Windows Mobile 7 in uscita nel 2010.