iPhone 4 disponibile dal 26 Giugno negli USA con prezzi a partire da 199$

iPhone 4 prezzi

iPhone 4 prezzi

Worldwide Developers Conference 2010 di San Francisco, Steve Jobs ha svelato a tutto il mondo il tanto atteso iPhone 4, un gioiello di tecnologia con caratteristiche a dir poco eccezionali.

Come già scritto in precedenza, iPhone 4 sarà disponibile in due colori, bianco e nero. Il prezzo di partenza è di 199$ per la versione da 16 GB e 299$ per la versione da 32 GB. I prezzi, ovviamente, si riferiscono al mercato statunitense con un contratto AT&T.

Sarà possibile preordinare il cellulare dal 15 Giugno, mentre la distribuzione inizierà il 24 dello stesso mese in 5 paesi: Stati Uniti, Francia, Germania, Regno Unito e Giappone.

Successivamente inizierà la distribuzione in altri 18 paesi, Italia compresa. Il prezzo in Italia è ancora da definire.

Secondo quanto dichiarato da Steve Jobs, a fine Giungo Apple avrà venduto oltre 100 milioni di dispositivi  tra iPhone, iPod touch e iPad.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

LG GD510 Pop: smartphone che si ricarica con energia solare

In questi giorni LG, nota azienda coreana, ha pubblicato un comunicato dove annuncia di voler rilasciare il primo cellulare capace di ricaricarsi ad energia solare. Si tratta del rivoluzionario LG Pop GD 510.Lo smartphone, totalmente touchscreen, ha uno schermo da 3 pollici con risoluzione da 240 x 400 pixel. E' dotato delle tecnologie Wi-Fi, 3G, GPRS e EDGE per una connessione immediata ad internet.Il telefono è anche un perfetto apparecchio multimediale...
Leggi

I fan del P2P sono quelli che spendono di più per l’acquisto di CD musicali e MP3

Davvero interessante la notizia pubblicata su The Independent, noto giornale Britannico. L'argomento dell'articolo riguarda tutti gli appassionati di musica in generale.Da alcuni sondaggi è emerso che le persone che maggiormente utilizzano le reti P2P per il trasferimenti di files musicali, sono anche quelle più propense all'acquisto di un CD musicale o brani MP3 originali.
Leggi

Download Ubuntu 9.10 Karmic Koala: ora disponibile

Dopo ore d'attesa il sito ufficiale di Ubuntu sembra essere stato aggiornato e, finalmente, è possibile scaricare la nuova versione del sistema operativo.Difatti, collegandosi al sito ufficiale, sarà possibile scaricare la versione 9.10 in tutto il suo splendore.Basterà difatti cliccare su Download per arrivare alla pagina desiderata dove sarà possibile scaricare la versione 32bit del pinguino, o del Koala...