Motorola Milestone XT720, ufficiale foto e caratteristiche

Motorola-Milestone-XT720

Motorola-Milestone-XT720

Motorola ha presentato ufficialmente il Milestone XT720, nuovo smartphone di fascia alta.

Questo smartphone è definito da Motorola come uno dei più sottili al mondo grazie ai 10.9 mm di spessore. Nel terminale sarà integrato Android 2.1, fotocamera da 8 megapixel con Flash allo xenon e zoom digitale 10x e con possibilità di registrazione di video a 720p. Avrà anche un display touchscreen di tipo capacitivo da 3,7 pollici a risoluzione WVGA 480×854.

Il Motorola Milestone XT720 sarà anche dotato di porta HDMI per riprodurre contenuti su una tv di ultima generazione con inclusa nella confezione una microSD da 8 GB. Il processore è ARM Cortex A8 da 550 MHz, inoltre Motorola ha dichiarato un’autonomia di 9 ore in conversazione e 320 ore in standby.

Al momento manca il prezzo, e per la disponibilità si parla del prossimo mese.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Gdrive: l’hard disk virtuale di Google

Per il cloud computing il dado è tratto e Google lo sa, appunto per questo non intende in nessun modo perdere tempo ed è pronta a lanciare GDrive, un vero e proprio hard disk virtuale che potrà essere utilizzato online per l’archiviazione dei dati.Il fatto che la società di Moutain View stia in tutti i modi cercando di spostare sul web dati e applicazioni, in modo da invogliare l'utenza ad utilizzarli, è sotto gli occhi di tutti, come palesi sono le modifiche apportate a Google Docs nell'ultimo periodo.