Video parodia del tablet iPad di Apple – Magicamente magico!

Parodia iPad Apple

Parodia iPad Apple

L’iPad di Apple è ora disponibile anche in Europa e, come già avvenuto con le varie versioni di iPhone, non mancano le prime parodie con protagonista proprio il libro elettronico della mela morsicata.

Oggi vi proponiamo un video molto divertente che ironizza sulle caratteristiche del tablet in modo molto simpatico. Buona visione e buon divertimento 😉

Semplicemente un dispositivo “magicamente magico” 😛 😛

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Scaricare legalmente giochi, musica e film in streaming con RapidGames e RapidMovie

Dopo la chiusura di The Pirate Bay e Mininova, le major hanno finalmente capito che il miglior metodo per combattere il crimine informatico è allearsi e stare al passo con la rete. Meglio quindi aprire dei portali totalmente legali che spendere milioni di euro nella lotta alla pirateria.Nascono così RapidGames e RapidMovie, due portali gestiti da Warner in collaborazione con RapidShare. Entrambe sono totalmente legali ed offrono il download di giochi per svariate piattaforme e tantissima musica e film.
Leggi

Rilasciato Metal Gear Solid Philanthropy

Finalmente ci siamo! Dopo la lunghissima attesa è stato ufficialmente rilasciato il primo film dedicato alla famosissima saga di Metal Gear Solid.Parliamo di Metal Gear Solid Philanthropy, un lungometraggio no-profit ispirato alla celebre saga di Hideo Kojima.A differenza di tutti gli altri, il film è distribuito gratuitamente e può essere scaricato dal sito ufficiale.