Acer K11, nuovo proiettore portatile con HDMI e USB

Acer-k11

Acer-k11

Acer ha da poco presentato il nuovo proiettore portatile K11, utilizzabile per presentazioni e video.

Acer K11 è dotato di porta USB per leggere dati da pen drive, integra uno slot per schede SD, misura 122 x 116 x 42.5 mm e pesa solamente 0,61 kg. Integra anche una porta HDMI, in grado di trasmettere contenuti in alta definizione senza perdite digitali di qualità.

Grazie alle tecnologie DLP con lampada LED la luminosità è pari a 200 ANSI Lumen con contrasto di 2000:1. Inoltre possiede anche il supporto per la correzione manuale e della distorsione trapezoidale eliminando così il restringimento sia superiore sia inferiore per poter osservare immagini sempre perfettamente rettangolari.

L’Acer K11 è gia in commercio in Italia al prezzo di 426 euro.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Firefox 4, rilasciata la versione Beta 1

Il Browser più popolare del web sembra aver rilasciato la ?Beta 1 della sua quarta versione, disponibile direttamente su mozzilla.com. La versione è ricca di novità, pur essendo semplicemente una versione Beta. Innanzi tutto risulta essere in inglese, ma sarà possibile installare la lingua italiana in un secondo momento. E' stata definita una versione estremamente stabile, molto di più della Beta precedente, in grado di essere utilizzata come un Browser qualunque con pochissimi pericoli di stabilità.