Acer beTouch E130, nuovo smartphone touch con tastiera qwerty

Acer-beTouch-E130

Acer-beTouch-E130

Acer presenterà ufficialmente tra qualche giorno l’Acer beTouch E130, che ha gia mostrato al Computex 2010.

Infatti questo device integra Android 1.6 con tastiera fisica QWERTY, e ha un design molto simile ai BlackBerry di Rim. L’Acer beTouch E130 ha un display touch da 2,6 pollici con risoluzione 320×240 pixel, pad ottico, connetticità 3G, Wi-Fi, fotocamera da 3,2 megapixel, 256 MB di RAM, 512 MB di ROM, processore ST Ericsson da 416 MHz e slot per microSD.

Per ora si conoscono soltanto le caratteristiche tecniche, mancano il prezzo e la sua disponibilità.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

iSlate: il tablet secondo Apple

Come previsto da molti analisti, il 2010 potrebbe essere l'anno dei tablet. Fatto sta che Apple per non farsi trovare impreparata ha già in produzione alcuni tablet PC. Si tratterebbe (il condizionale è d'obbligo) di un tablet PC, poco più grande di un iPhone, con un display al tocco e grandezza variabile tra i 7" e i 10", ovviamente senza tastiera.Quello che si vuole è una tavoletta agile e leggera con la quale gli utenti potranno navigare, leggere o scaricare libri o ancora guardare film in streaming.
Leggi

Decifrare un codice per lavorare in Google

Massachusetts Institute of Technology è uno dei centri di studio più prestigiosi al mondo. Proprio in questo istituto, Google ha deciso di cercare il suo nuovo personale.Nell'edificio sono stati collocati dei banner contenenti un codice segreto, con questa dicitura: "If you can figure this out, you may have a future with Google"...