Samsung Galaxy Tab, prime indiscrezioni per il tablet Android

Samsung-Galaxy-Tab-p1000

Samsung-Galaxy-Tab,-Galaxy-S-i9000

Galaxy Tab potrebbe essere il nome del nuovo tablet di Samsung. L’azienda non si è ancora sbilanciata sui dettagli e sulle specifiche tecniche, ma per ora l’unica certezza è la foto del device accanto allo smartphone Galaxy S.

Il display touchscreen sembrerebbe da 7 pollici formato 16:9, il terminale sarà basato sul sistema operativo Android di Google con interfaccia TouchWiz UI di Samsung. Dalla foto si può anche notare il jack audio da 3,5 millimetri per le cuffie, invece dall’icona “Phone” presente nella Home si è certi che sia presente il modulo 3g, ovviamente non dovrebbe mancare il Wi-Fi. Sul fatto che il display sia di tipo AMOLED ci sono molti dubbi, in effetti dalla foto si nota chiaramente che il superAMOLED del Galaxy S è superiore a quello del Galaxy Tab, sembrerebbe più un normale Lcd.

Per ora non si conoscono altre informazioni, ma quasi sicuramente farà il suo esordio in Corea del Sud per poi arrivare successivamente in tutto il resto del mondo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Microsoft offre supporto per Windows 7 su Twitter

Parecchi utenti hanno effettuato un aggiornamento a Windows 7 o intendono farlo nei prossimi giorni.Può capitare che dopo l'installazione del nuovo sistema operativo ci siano problemi di vario genere che non ne permettono un normale utilizzo.In questi casi ci si rivolge all'assistenza Microsoft attraverso uno dei tanti servizi disponibili...
Leggi

Notebook e proiettore tutto in uno da HP

Secondo quanto dichiarato dal vicepresidente di HP Taiwan, Hewlett-Packard entro questo 2010 si appresterà a lanciare un notebook le cui caratteristiche salienti non saranno il processore, l' hard disk o altro, ma bensì un semplice proiettore integrato.Qualche giorno fa avevamo parlato proprio dei proiettori integrati nei cellulari. Appunto per ciò HP sempre attiva per quanto riguarda le innovazioni e le novità, ha lasciato intendere che nel corso di questo 2010 rilascerà ...