Samsung Galaxy S, ufficiale in vendita in Italia a Luglio a 549 euro

Samsung-galaxy-S-i9000

Samsung-galaxy-S-i9000

Samsung ha presentato a Zurigo lo smartphone Samsung Galaxy S i9000. L’attesissimo device di punta dell’azienda coreana è stato accolto con grande entusiasmo dai retailer e dagli operatori di settore di tutto il mondo.

I responsabili di Samsung affermano che con questo smartphone si è unita la propria migliore tecnologia con l’innovativo sistema operativo Android di Google che offrirà un’esperienza d’utilizzo incredibile ed intelligente.

Il Galaxy S sarà supportato dalla nuova Interfaccia Grafica ultra veloce Touch Fluid UI, la realtà aumentata del Browser e il Location-Based Service (LBS). Ricordiamo che questo Samsung vanta di un ampio display SuperAMOLED da 4 pollici, processore da 1 GHz, 512 mb di RAM, fotocamera da 5 megapixel, Wi-Fi, Gps e bluetooth 3.0.

Arriverà in Italia a Luglio al prezzo di 549 euro, un prezzo molto più basso rispetto a ciò che si pensava in queste settimane, ma sicuramente anche inferiore a quello che dovrebbe essere il prezzo di vendita del prossimo iPhone.

0 Shares:
3 commenti
  1. Salve ho letto in una rivista di informatica che il tel descritto da voi,un mese fa era ed e in vendita nei mercati asiatici per poco piu di 200 euro,caspita che differenza…andrei in asia a prendermene uno,oppure mi rivolgo ai chinafonini,l ingordigia prima o poi strozza qualcuno salve.

    1. Ovviamente i prezzi di un telefono variano da continente a continente anche per via della moneta in uso. Poi bisogna stare pure attenti perchè il telefono potrebbe essere con blocco sim dell'operatore di quello stato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Sony Vaio F: nuova serie di portatili Full HD

Sony lancia i Vaio F, una nuova serie di portatili studiata appositamente per tutti coloro che voglio il massimo dai notebook. L'esperienza offerta da questi modelli è a dir poco stupefacente.Grazie all'utilizzo degli schermi VAIO Premium, la visualizzazione risulta fantastica, con un realismo mai visto prima d'ora grazie a dei livelli molto elevati di contrasto, luminosità e colore. Il monitor è un widescreen 16:9 Full HD con una risoluzione massima di 1920 x 1080 pixel.
Leggi

Nuovo decreto su diritti TV e internet che riguarderà YouTube

Sembra ormai quasi ufficiale che presto le regole sul diritto d’autore cambieranno. Il nuovo Decreto Romani su TV e internet presentato durante il periodo natalizio dal governo, prevederà sanzioni per chi carica in rete spezzoni di partite, programmi televisivi o di film.Il decreto metterà sullo stesso piano la TV classica con quella via web. Al garante delle Comunicazioni sarà affidato l’arduo compito di supervisionare il rispetto delle nuove regole per tutti i siti di videosharing.