Apple iPad, due milioni di vendite in meno di 60 giorni

iPad

Apple ha annunciato che il suo iPad ha raggiunto i due milioni di unità vendute in meno di due mesi dal lancio.

La tavoletta magica della grande mela fu lanciata sul mercato USA il 3 aprile, e da poco è stata anche immessa nel mercato europeo, e precisamente in Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e Regno Unito, senza dimenticare anche Australia, Canada e Giappone. Inoltre a Luglio l’iPad sarà disponibile in altre nove nazioni, a cui se ne aggiungeranno delle altre nel corso dell’anno.

Steve Jobs ha dichiarato che apprezza molto la pazienza sia di chi lo ha acquistato sia di chi lo vorrà acquistare. Ad ora gli sviluppatori hanno dato vita ad oltre 5.000 app senza contare che sull’iPad girano gia benissimo oltre 200.000 app per iPhone e iPod. I vantaggi più enormi che stanno facendo successo sono sicuramente l’interfaccia utente multi touch, il grande diplay e la grafica eccellente.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Utili da record per Google

Per chi lavora molto con il web e sfrutta in profondità tutti i mezzi che sa mettere a disposizione, non è una anomalia leggere che Google chiude l’anno con 6.520 miliardi di utili. Nulla di strano per l’azienda che pilota praticamente tutto il web con i suoi YouTube, Orcut, AdSense e strumenti di ogni genere come Docs, Gmail e il promettente Wave che debutterà molto probabilmente quest’anno.Google a questo punto si può vantare di un bottino di ben 24.5 miliardi di dollari, un gruzzolo di soldini che fanno invidia e paura a chiunque.