Convertire e modificare immagini online

iaza

iaza

In rete esistono numerosi servizi per la modifica di immagini. Quello che stiamo per presentare è forse uno dei migliori, in quanto permette di apportare diverse modifiche direttamente online, senza dover scaricare ed installare alcun software aggiuntivo. Siamo parlando di Iaza, uno strumento disponibile gratuitamente senza bisogno di registrazione. Basta accedere all’homepage per vedere tutta la serie di funzioni disponibili.

Attraverso una comoda interfaccia grafica, ogni utente può convertire e modificare le immagini, senza dover essere un grande appassionato di grafica. L’utilizzo di Iaza è abbastanza intuitivo: prima di tutto è necessario caricare un’immagine dal computer o da un link, successivamente è possibile apportare le modifiche.

Tra le diverse funzionalità disponibili, si possono convertire le immagini (GIF, JPG, PNG, BMP e ICO), creare un effetto HDR o sfocatura, modificare il contrasto, la luminosità, la saturazione e la nitidezza, apportare diverse trasformazioni ed applicare la serie di filtri disponibili. Il bello di Iaza è che ogni operazione può essere effettuata con un semplice click, senza dover impostare alcun tipo di parametro.

Se siete alla ricerca di uno strumento per convertire e modificare le immagini online, Iaza è sicuramente una soluzione molto valida. Provate il servizio e non ne rimarrete delusi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti