Youtube Trends Map, la mappa con i video più popolari per città

you-tube-trends-map

Youtube Trends MapSono davvero numerose le features che vengono create da Google per supportare i servizi primari (parliamo di Blogger, Adsense etc.). Questa volta tocca a Youtube, che si vede arricchito con il nuovo strumento Youtube Trends Map.

Di cosa si tratta? Youtube Trends Map è un servizio che consente di vedere i video più popolari al momento sul servizio di video sharing. Per ora la funzione è attiva solo negli USA, ma da una veloce panoramica si nota che è possibile vedere i video più condivisi in base alle città, sesso e fascia d’età.

Ancora nessuna conferma ufficiale sulla possibile introduzione del servizio in Europa nei prossimi mesi. Se volete provare in anteprima questa nuova funzione basterà recarvi sulla pagina ufficiale di Youtube Trends Map.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia Maps: navigazione satellitare sui cellulari

Gli smartphone come i navigatori satellitari... da oggi si avrà anche questo con i nuovi aggiornamenti delle applicazioni Ovi Maps della Nokia. Sarà infatti possibile usufruire gratuitamente dei servizi di navigazione veicolare, navigazione pedonale, mappe e aggiornamenti.In più si avranno a disposizione guide gratuite agli eventi, guide gratuite Lonely Planet e Michelin. Il tutto è già scaricabile direttamente dal sito.
Leggi

Robyn: l’iPhone secondo Sony Ericsson

In questi giorni, circolano con sempre maggiore insistenza le voci di un nuovo smartphone Android molto simile per design all'Xperia X10 ma con dimensioni molto più contenute, della casa nippo-svedese.Il dispositivo nasce per confrontarsi e dividersi il mercato con iPhone di Apple, sarà un vero e proprio smartphone touchscreen basato su sistema operativo Android, senza tastiera QWERTY. La cosa che più di tutte incuriosisce sono le dimensioni davvero molto ridotte.
Leggi

MSI Wind U160: netbook economico, elegante ed efficiente

MSI sembra voler stupire un po' tutti, e al momento ci sta riuscendo. Se per i modelli già presentati e cioè l'U130 e l'U135 conosciamo già le caratteriste, per quanto riguarda il Wind U160 sappiamo ancora ben poco e tutto resta circondato da un alone di mistero che rende ancora più interessante questo nuovissimo netbook.Sarà un modello low-cost ma non per questo rinuncerà allo stile e alla sobrietà. Il piccolo netbook infatti presenterà un telaio ultra sottile, un processore Atom N450 ed una batteria a 6 celle, che stando alle indiscrezioni fornirà ben 10 ore di autonomia.