YouTube si prepara per il 5° anniversario

YouTube, il portale video più famoso al mondo, è stato fondato il 15 Febbraio 2005. Da quel giorno il suo successo è cresciuto a dismisura, portandolo ad essere uno dei portali più visitati al mondo. Proprio per l’avvicinarsi del 5° anniversario dalla sua fondazione, gli sviluppatori di YouTube pubblicano una nuova nota sul blog ufficiale. Questa volta sembrano intenzionati a migliorare l’esperienza degli utenti sul portale.

YouTube, il portale video più famoso al mondo, è stato fondato il 15 Febbraio 2005. Da quel giorno il suo successo è cresciuto a dismisura, portandolo ad essere uno dei portali più visitati al mondo.

Proprio per l’avvicinarsi del 5° anniversario dalla sua fondazione, gli sviluppatori di YouTube pubblicano una nuova nota sul blog ufficiale.

Questa volta sembrano intenzionati a migliorare l’esperienza degli utenti sul portale, con l’aggiunta di qualche nuova funzione e la rimozione di quelle non gradite.

Gli ingegneri vogliono capire quali sono le cose che non hanno funzionato nel design attuale, per migliorarle o magari eliminarle definitivamente.

Per questo, hanno deciso di stilare una lista “to do”, ovvero delle cose da fare per migliorare il portale in vista del grande evento.

Se avete intenzione di segnalare una vostra opinione e magari qualche nuova funzione, vi basterà visitare il blog ufficiale e rispondere all’appello.

YouTube | Vai al blog ufficiale

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

iPhone 4G mette il turbo e diventa Dual Core

Da quanto trapelato da alcuni funzionari di KT, fornitore esclusivo di iPhone in Corea del sud, si evince che il nuovo modello di iPhone, che sbarcherà sul mercato il prossimo Aprile, adotterà un nuovissimo processore Dual Core.Quindi alle caratteristiche già risapute del display OLED che gli permetterà di competere con i modelli più raffinati di HTC e Motorola con display da 3.7" e 4", si aggiungeranno ancora le capacità grafiche nettamente superiori ai modelli già presenti sul mercato ...