YouTube perde Warner Music

YouTube – Warner Music

YouTube - Warner Music

Che i rapporti tra YouTube e Warner Music non fossero rosei non è di certo una novità.

I guadagni derivanti dai video targati Warner erano veramente troppo bassi e per questo motivo che tale compagnia ha deciso di staccarsi da Google, rimovendo tutti i viedo di propria proprietà dal portale di video più famoso al mondo.

Nonostante YouTube sia un fenomeno a livello mondiale, la Warner ha deciso di chiudere l’accordo con la conseguente richiesta di eliminare tutti i video contenuti su YouTube, pur essendo a corrente che i video sono il futuro del web.

Tale divorzio rappresenta una grandissima perdita per YouTube e non solo. Ci troveremo infatti a non poter più guardare video di cantanti e gruppi molto celebri quali Red Hot Chili Peppers, Madonna, Laura Pausini, Enya e molti altri.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia X6: 16GB di memoria per musica, giochi e video

La notizia era già nell'aria ma stando a quanto riferito da Eldar Murtazin di Mobile-Review al Nokia X6 con 32GB di memoria on-board sarà presto affiancato un fratellino dotato però di 16 GB di memoria.A differenza della versione maggiorata, quella da 16GB non presenta il servizio Come With Music e possiede una memoria sufficiente a registrare circa 5.500 tracce. Il nuovo X6 sarà dotato di schermo touchscreen capacitivo da 3.2 pollici.
MacBook Pro Intel Core i7
Leggi

MacBook Pro con Intel Core i7 secondo Geekbench

Le versioni attuali di MacBook Pro sono basate su dei processori della serie Intel Core 2 Duo. Proprio Intel, leader nella produzione di microprocessori, ha presentato al CES 2010 i nuovi processori Core i5 e Core i7 per i computer portatili.Sembra che Apple sia intenzionata a rilasciare una nuova serie di MacBook Pro e quasi sicuramente adotterà i nuovi potentissimi processori presentati da Intel, che sono anche i modelli di punta sviluppati per notebook.