Yahoo! e l’accordo con Twitter per gli aggiornamenti in tempo reale

Yahoo e Twitter accordo

Yahoo e Twitter accordo

Yahoo! ha di recente annunciato un nuovo accordo con Twitter, la piattaforma cinguettante con oltre 600 tweet al secondo. Si tratta di una mossa molto importante che dovrebbe portare grandi benefici ad entrambi le aziende.

Yahoo! ha intenzione di dare maggiore importanza alle notizie in tempo reale, integrando sulla propria piattaforma i servizi offerti dal celebre servizio di microblogging. Gli utenti si troveranno ad avere aggiornamenti in tempo reale, con un’esperienza online più rilevante e semplificata.

I messaggi di Twitter acquisteranno così maggiore importanza e, grazie ad un’integrazione in Yahoo! News, avranno maggiore diffusione a livello globale.

Yahoo! dichiara che le novità saranno disponibili solo tra qualche settimana, siccome gli sviluppatori devono ancora risolvere delle problematiche tecniche.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Farsi pagare per vestirsi: il lavoro geniale di Jason Sadler

Il problema di trovare una buona occupazione è molto comune e per questo c'è chi decide di intraprendere una propria attività in cerca di fortuna. E' questo il caso dell'originale idea di Jason Sadler, ragazzo di 27 anni che con una trovata geniale ha trovato il lavoro perfetto. Vi sembrerà strano ma questo giovane riesce a farsi pagare per vestirsi.L'idea nasce quando Jason Sadler decide di lanciare il sito Iwearyourshirt.com.
Leggi

Film in streaming su Nintendo Wii con Netflix

Dopo aver visto le console di Sony e Microsoft stringere un accordo con Netflix, anche Nintendo segue la stessa strada portando i film in streaming sulla propria console.Nintendo Wii offrirà così agli utenti americani l'accesso gratuito ad un portale che conta ben 11 milioni di iscritti, con la possibilità di visionare in streaming i film presenti.
nokia n900
Leggi

Nokia N900 uscirà ad Ottobre al prezzo di 599 euro

Al Maemo Summit 2009, evento tenutosi ad Amsterdam con protagonisti Nokia e Linux, si è a lungo parlato dell'imminente rilascio del nuovissimo Nokia N900.Il gioiellino della casa finlandese l'ha fatta da padrone, mostrandosi al pubblico in tutto il suo splendore e con delle caratteristiche molto interessanti.Il telefono si presenta con delle dimensioni simili all'OMNIA Pro...