Windows Mobile 7: il lancio si avvicina

Windows Mobile 7
Microsoft sta rivedendo un po’ i propri piani e sembra intenzionata a rilasciare i suoi nuovi sistemi operativi prima del previsto. Mentre inizialmente si pronosticava l’uscita di Windows Mobile 7 per la fine del 2010, giungono nuove voci che ne prevedono la presentazione durante il mese di febbraio. Nonostante non vi sia alcuna conferma, proprio a febbraio, più precisamente dal 15 al 18, si terrà il Mobile World Congress.

Windows Mobile 7

Microsoft sta rivedendo un po’ i propri piani e sembra intenzionata a rilasciare i suoi nuovi sistemi operativi prima del previsto. Mentre inizialmente si pronosticava l’uscita di Windows Mobile 7 per la fine del 2010, giungono nuove voci che ne prevedono la presentazione durante il mese di febbraio.

Nonostante non vi sia alcuna conferma, proprio a febbraio, più precisamente dal 15 al 18, si terrà il Mobile World Congress. L’evento è una buona occasione per la presentazione di novità riguardanti il mondo dei dispositivi mobile e Microsoft, anticipando i tempi, potrebbe decidere presentare il nuovo Windows Mobile 7.

Il nuovo sistema operativo per mobile verrà utilizzato sui nuovi dispositivi, siccome necessita di hardware abbastanza potenti. Secondo quanto dichiarato da Eldar Murtazin, che dice di averlo già provato, Windows Mobile 7 assomiglierà ad un sistema operativo per desktop.

Non ci resta quindi che attendere l’evento e vedere quali saranno le mosse di Microsoft.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube Disco: il Music Discovery Project per ascoltare la musica preferita

YouTube propone un nuovo modo di ascoltare la musica in streaming con l'apertura di YouTube Disco o meglio Music Discovery Project. Lo slogan Find, Mix, Watch riassume in 3 parole il funzionamento dell'intero servizio.Dopo l'accordo con le principali major discografiche e l'apertura di VEVO, YouTube può distribuire gratuitamente e legalmente molti contenuti multimediali degli autori più importanti.