Windows Live Messenger per iPhone e iPad

Windows Live Messenger su iPhone

Windows Live Messenger su iPhone

Microsoft si sta dando un gran bel da fare per migliorare Windows Live Messenger e rendere il programma compatibile con tutti i sistemi operativi e la maggior parte dei dispositivi mobile. Dopo numerose novità, arriva finalmente la notizia che Windows Live Messenger sarà presto presente nell’App Store per essere utilizzato su iPhone e iPad.

Al momento non sono state rilasciate molte informazioni a riguardo; dovrebbero comunque essere presenti i trilli, le emoticon e il trasferimento di files. Nessuna informazione invece sulla presenza della possibilità di effettuare chiamate audio.

Di certo sarebbe una gran bella novità per tutti gli utenti della mela morsicata (Apple). Secondo le prime indiscrezioni l’applicazione farà il suo debutto sull’App Store a partire da quest’estate.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Apple intenzionata a trasmettere i programmi TV su iPhone

La notizia arriva direttamente dal Wall Street Journal. Secondo la famosissima testata giornalistica statunitense, Apple sembra aver iniziato le trattative per portare la TV sui propri dispositivi.Dalle prime informazioni, il gigante di Cupertino è già in contatto con le principali emittenti televisive americane ed ha intenzione di portare la televisione sull'iPod, offrendo così una visone dei contenuti direttamente online.
Leggi

Apple conferma l’evento: tablet iSlate in arrivo?

Dopo varie indiscrezioni, arriva finalmente la conferma da parte di Apple. L'azienda di Cupertino ha ufficializzato l'evento che si terrà il 27 gennaio 2010 allo Yerba Buena Center of Arts di San Francisco.La notizia giunge da alcuni giornalisti che hanno ricevuto un invito dall'azienda con la seguente frase: "Come see our latest creation" tradotto "Venite a vedere la nostra ultima creazione".