Windows 8.1, il download dell’aggiornamento sarà gratis

windows-8-1

Windows 8.1

Il nuovo sistema operativo di casa Microsoft ha deluso molto utenti che si aspettavano una grafica più intuitiva e paragonabile sotto tutti gli aspetti al sistema operativo di casa Apple. Delusione quasi completa per Windows 8, che il team di Redmond cercherà di far scomparire offrendo gratuitamente il nuovo aggiornamento del sistema operativo.

Secondo la tabella di marcia prevista da Microsoft, l’annuncio della versione beta del nuovo aggiornamento 8.1, dovrebbe arrivare il 26 Giugno (in concomitanza con un evento Microsoft).

Contemporaneamente all’annuncio della nuova versione di windows 8.1 che sarà disponibile sullo Store ufficiale, saranno sicuramente annunciate numerose applicazioni che andranno ad ampliare il catalogo delle app esistenti attualmente. Infatti uno degli altri punti di debolezza del nuovo sistema operativo Windows 8, è sicuramente l’esiguo numero di applicazioni disponibili.

Poche settimane e sapremo se le novità annunciate si trasformeranno in realtà.

0 Shares:
1 commento
  1. Come dire…. chi usa un pc (con mouse) può tornarsene al 7
    M riesce a fare studi molto attenti per rendere il SO scomodo e poco invitante.
    La cafonata delle app va giusto bene per uno sbrindellato che si fuma la giornata; l’evento dell’app “inkulator” non è stato un caso (per una volta che M è stata onesta….)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

iSlate: il tablet secondo Apple

Come previsto da molti analisti, il 2010 potrebbe essere l'anno dei tablet. Fatto sta che Apple per non farsi trovare impreparata ha già in produzione alcuni tablet PC. Si tratterebbe (il condizionale è d'obbligo) di un tablet PC, poco più grande di un iPhone, con un display al tocco e grandezza variabile tra i 7" e i 10", ovviamente senza tastiera.Quello che si vuole è una tavoletta agile e leggera con la quale gli utenti potranno navigare, leggere o scaricare libri o ancora guardare film in streaming.