Windows 7: sconti per studenti universitari

Sembra che Microsoft abbia deciso di offrire ai propri giovani clienti un’offerta decisamente conveniente sull’acquisto del suo nuovo sistema operativo. Difatti, gia da un pò di tempo, si è venuto a sapere che verrà offerta, agli studenti universitari, la possibilità di acquistare il nuovo Windows Seven a soli 30 dollari. Un’offerta decisamente conveniente se si pensa che il prezzo originale è di gran lunga superiore…

uniwindows

Sembra che Microsoft abbia deciso di offrire ai propri giovani clienti un’offerta decisamente conveniente sull’acquisto del suo nuovo sistema operativo.

Difatti, gia da un pò di tempo, si è venuto a sapere che verrà offerta, agli studenti universitari, la possibilità di acquistare il nuovo Windows Seven a soli 30 dollari. Un’offerta decisamente conveniente se si pensa che il prezzo originale è di gran lunga superiore.

L’intento specifico della casa sembra quello di far provare il nuovo sistema operativo a qualunque studente desideri provarlo: che sia benevolenza o un metodo di strategia commerciale?

Personalmente, pensando al prossimo Windows 8 in fase di sviluppo, mi viene da associarmi alla seconda opzione.

L’intento potrebbe essere benissimo quello di propagandare Windows 7 contando anche sulla possibilità di future vendite dell’8.

Un’ottima strategia dunque se si pensa al futuro dell’azienda.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti