Willwoosh: fenomeno italiano di YouTube con le parodie Gu Moon e Eclipse

willwoosh

willwoosh

YouTube è sicuramente il portale di video più conosciuto in Italia. Essendo una vetrina con milioni di utenti giornalieri è uno dei migliori modi per mettersi in mostra e farsi amare dal pubblico. Proprio sul portale è possibile trovare diversi personaggi, persone normali con particolari doti di recitazione, canto, ballo e chi più ne ha più ne metta.

Willwoosh – anche se non ha bisogno di tante presentazioni – è uno dei più grandi fenomeni italiani di YouTube. Parliamo di un semplice ragazzo che fa dell’ironia uno dei suoi punti di forza. A differenza del fenomeno Gemma del Sud che, personalmente, non capisco perchè abbia tanto successo (non vi trovo nessuna dote particolare), Willwoosh merita il successo che sta riscuotendo.

Un po’ come per “la mente contorta” la ricetta è sempre quella; una buona dose di ironia, buone doti di recitazione e una bella presenza capace di farsi amare dal pubblico della rete con una serie di video di svariate argomentazioni.

I clip che hanno riscosso il maggiore successo sono le parodie della saga più amata dai giovani, ossia Twilight. I video di Gu Moon e Eclipse (parodia dei rispettivi New Moon e Eclipse) hanno migliaia di visualizzazioni giornaliere e sembrano divertire molto il pubblico.

Ci auguriamo che Willwoosh possa continuare a sorprenderci con nuove interpretazioni e con la sua stravagante collezione di parrucche.

0 Shares:
1 commento
  1. Willwoosh è un grande personaggio. Lo seguo da parecchio tempo e spero possa avere grande successo come la mente contorta che ora è su Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Alicia Keys in concerto su YouTube il 1° Dicembre

Dopo il successo ottenuto con la trasmissione in diretta del concerto degli U2, YouTube si accinge a presentare altri grandi eventi. Questa volta sarà Alicia Keys ad esibirsi difronte al grande popolo di YouTube il 1° Dicembre 2009.Qualunque utente potrà collegarsi alla pagina dell'evento e visionare in diretta streaming, senza spendere un euro, il concerto della celebre artista.