Wally: cambiare automaticamente lo sfondo del desktop

wally

Wally è un programma gratuito sviluppato per accontentare tutti gli utenti che amano cambiare spesso lo sfondo del desktop. Permette infatti di visualizzare automaticamente degli sfondi diversi, rendendo la permanenza davanti allo schermo ancora più piacevole.

Il software è disponibile per Windows, Mac e Linux e può essere personalizzato a piacere. Oltre alla selezione di sfondi presenti sul PC, Wally consente di utilizzare sfondi scaricati automaticamente da internet. Prima però è necessario stabilire le parole chiave delle immagini da scaricare.

La grafica è molto intuitiva e nonostante la versione ufficiale sia in inglese, può essere comunque scaricata una localizzazione in italiano.

Se proprio non riuscite ad accontentarvi di uno sfondo fisso, Wally potrebbe rappresentare il programma che fa per voi!

Wally | Vai al sito

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Kaspersky e il nuovo antivirus per Mac OS X

Sembra che anche il nuovo Mac OS X soffra di alcuni problemi di sicurezza. Questo è quanto emerge dalle ultime mosse dei colossi della sicurezza informatica. Dopo il rilascio da parte di ALWIL Software e Symantec di un antivirus per il sistema operativo sviluppato da Apple, anche Kaspersky continua sulla stessa scia.La famosissima azienda, conosciuta per l'ottima suite di sicurezza sviluppata per Windows, ha rilasciato un antivirus per il Mac OS X, sfatando tutti i miti...