Vodafone 360 ora disponibile anche sui Nokia

vodafone 360 nokia

vodafone 360 nokia

La piattaforma Vodafone 360, già utilizzabile sui telefoni cellulari Samsung H1 e M1, è pronta per essere utilizzata anche su molti altri terminali presenti sul mercato. Basata su sistema operativo mobile Linux, ha lo scopo di mettere al centro la persona.

I telefoni cellulari compatibili con il servizio sono: Nokia 6210, 6220, N85, N78, N96, N95, N95 8GB, N82, N81, N76. I servizi che la piattaforma offre sono: Vodafone People, Vodafone Apps, Vodafone My Web, Vodafone Navigate e Vodafone Locate, un mix tra rubrica multimediale che permette di riunire in un’unica rubrica tutti i contatti cellulari, social network , in più servizi mail, chat, foto e navigatore. Il tutto arricchito dall’innovativa interfaccia 3D.

Per avere Vodafone 360 bisogna acquistare una memory card, in un qualsiasi punto vendita Vodafone, al prezzo di 9,90 euro. Ciò prevede l’attivazione gratuita per un mese del piano dati Mobile Internet 360 e offre agli utenti  la possibilità di acquisire familiarità con i costi delle varie applicazioni. Sarà possibile scaricare le applicazioni anche dal sito Vodafone360.

È possibile utilizzare alcuni servizi anche da altre reti, come ad esempio Vodafone People. Bisogna ricordare che la disponibilità dei servizi offerti dalla piattaforma dipende dal modello del cellulare, dalla disponibilità della rete e dal Paese.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Download Google Chrome beta per Mac e Linux

Dopo varie voci di corridoio arriva finalmente la versione beta di Google Chrome per sistemi operativi Mac e Linux. Il browser è ancora in fase di sviluppo ma può già essere provato sui vari sistemi operativi.Dalle prime impressioni sembra comportarsi abbastanza bene, salvo qualche piccolo problema che dovrebbe essere risolto nei prossimi giorni.
Leggi

Quasi pronta la beta di Microsoft Office 2010

In un articolo precedente abbiamo annunciato il rilascio della beta pubblica del pacchetto Microsoft Office 2010. A quanto pare, dallo stato del sito, sembra tutto pronto.La pagina si presenta terminata e manca solo il link al download dei files. Da ciò che appare, Microsoft Office 2010 Beta sarà distribuito in 5 lingue diverse: tedesco, spagnolo, francese, inglese e giapponese.