Visualizzare i font installati sul computer

wordmark

wordmark

Durante la creazione di un progetto, vi potrebbe capitare di voler conoscere i caratteri installati sul computer. Invece di consultare la cartella contenente tutti i font, potreste fare utilizzo di una semplice applicazione online.

WordMark è uno strumento del tutto gratuito che può tornare utile agli sviluppatori. L’utilizzo è davvero molto semplice; basta infatti inserire una scritta nell’apposito campo e successivamente cliccare sul bottone load fonts. Dopo un breve caricamento, il sito mostrerà tutti i font installati sul computer attraverso una serie di immagini.

Dalle impostazione, potrete decidere di visualizzare i caratteri in negativo o modificarne le dimensioni. WordMark è uno strumento web totalmente gratuito che non richiede registrazione. Da provare!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Applicazioni per Flickr su App Garden

Flickr mette a disposizione delle applicazioni che possono essere utilizzate per migliorare l'esperienza di navigazione sul portale.Per accedere alla raccolta di tutte le applicazioni disponibili è sufficiente visitare App Garden, collezione ufficiale di tutte le applicazioni di Flickr basate su API.Ogni applicazione è stata creata dagli utenti della community e può essere...
Leggi

Probabile chiusura per Second Life in Italia

Secondo voci attendibili il gioco virtuale Second Life potrebbe chiudere a breve in Italia a causa della crisi. Una notizia shock , ma se si pensa all'andamento che ha avuto Second Life negli ultimi tempi è più che comprensibile.Infatti in Italia soprattutto, ma anche nel resto del Mondo, il numero degli iscritti a Second Life è diminuito in maniera evidente e i costi dei server sono diventati eccessivi a causa delle poche entrate...