Video Mediaset: a Gennaio arriva Mediaset in streaming

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente del gruppo Mediaset, ha dichiarato che a Gennaio verrà ufficializzata la piattaforma che consentirà di vedere i programmi dell’emittente televisiva in streaming. I video saranno offerti on demand e permetteranno di vedere gratuitamente e legalmente le varie trasmissioni. Con questa mossa Mediaset mira ad aumentare il proprio pubblico. Sembra sia proprio questo il motivo che l’ha spinta ad avviare…

mediaset

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente del gruppo Mediaset, ha dichiarato che a Gennaio verrà ufficializzata la piattaforma che consentirà di vedere i programmi dell’emittente televisiva in streaming. I video saranno offerti on demand e permetteranno di vedere gratuitamente e legalmente le varie trasmissioni.

Con questa mossa Mediaset mira ad aumentare il proprio pubblico. Sembra sia proprio questo il motivo che l’ha spinta ad avviare e vincere la procedura legale contro il colosso YouTube, con la conseguente rimozione di tutti i clip del programma televisivo Grande Fratello 10.

Il sito Video Mediaset offrirà brevi filmati dei programmi televisivi trasmessi da Mediaset ed un servizio Full Episode che consentirà la visione di episodi completi di reality e telegiornali. Saranno invece escluse le fiction.

Video Mediaset | Vai al sito

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Utili da record per Google

Per chi lavora molto con il web e sfrutta in profondità tutti i mezzi che sa mettere a disposizione, non è una anomalia leggere che Google chiude l’anno con 6.520 miliardi di utili. Nulla di strano per l’azienda che pilota praticamente tutto il web con i suoi YouTube, Orcut, AdSense e strumenti di ogni genere come Docs, Gmail e il promettente Wave che debutterà molto probabilmente quest’anno.Google a questo punto si può vantare di un bottino di ben 24.5 miliardi di dollari, un gruzzolo di soldini che fanno invidia e paura a chiunque.