Venduti 1,7 milioni di iPhone 4 in 3 giorni, alla faccia delle polemiche

iphone 4

Sembra proprio che le polemiche sui problemi e sui difetti del neonato di casa Apple non siano servite a far cambiare idea ai molti utenti infatti in soli 3 giorni dal lancio ne sono stati venduti oltre 1,7 milioni.

Il dato è davvero sorprendente e va oltre ogni pregiudizio ed aspettativa soprattutto se si tiene conto che finora è in commercio solamente in USA, Germania, Francia, Giappone e Regno Unito e che la versione bianca non è ancora in commercio. Dai dati emersi si nota anche che ben il 77% delle persone che lo hanno acquistato erano gia possessori di versioni precedenti di iPhone, mentre il restante 23% lo ha acquistato per la prima volta.

Come al solito Steve Jobs ci sorprende sia in bene sia in male. E voi cosa ne pensate?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Primesense e la TV del futuro

Chi dice che stare davanti alla TV è da pigri ben presto dovrà cambiare idea! Con le nuove tecnologie sarà infatti possibile comandare la TV direttamente con i movimenti del proprio corpo mandando definitivamente in pensione il telecomando.La nuova tecnologia non si discosta molto da quella che utilizzava la console motion-sensing del film Minority Report. Nel fim, uscito nel 2002, Tom Cruise comandava il PC attraverso il semplice movimento delle mani.
Leggi

Sony Vaio presenta un nuovo sito ufficiale

Durante il solito controllo della casella di posta elettronica la mia attenzione è stata attirata da un messaggio proveniente dal sito ufficiale di Vaio.Preso dalla curiosità ho aperto il messaggio e, con grande sorpresa, sono stato informato dell'apertura di un nuovo sito ufficiale Vaio.Mi sono recato subito alla nuova pagina per osservare i cambiamenti introdotti.