Una certificazione DLNA rivela un misterioso Samsung “Stealth V” con Android Froyo

Samsung Stealth V

Samsung Stealth V

A quanto pare tutte le grandi case produttrici stanno preparando il proprio “super smartphone” per il prossimo anno. All’elenco degli smartphone incriminati si è aggiunto nelle ultime ore un nuovo esponente, stavolta a marchio Samsung, comparso tra i dispositivi certificati da DLNA; da essa ricaviamo anche le prime specifiche tecniche ufficiose. Il dispositivo è identificato (si suppone provvisoriamente) come Samsung Stealth V e a quanto pare possiede uno schermo AMOLED da 4,3″ con risoluzione WVGA, nonché una fotocamera da 8 Megapixel e sistema operativo Android nella versione Froyo (3.0?). Il supporto alla tecnologia DLNA fa supporre, inoltre, la presenza del Wi-Fi 802.11 b/g/n.

C’è un altro dato interessante da segnalare. Il Samsung Fascinate (ovvero la versione americana del Samsung Galaxy S) costituisce il modello SCH-i500 prodotto dalla nota casa sudcoreana; ebbene, DLNA nella sua certificazione indica questo nuovo Samsung come modello SCH-i510, quindi potremmo trovarci di fronte al vero successore del Galaxy S (probabilmente nella versione dedicata proprio al mercato americano). Le informazioni rilasciate richiamano da vicino i rumor circolati qualche tempo fa riguardo un presunto smartphone Samsung di nuova generazione: anche in quel caso era infatti presente uno schermo WVGA da 4,3″, una fotocamera da 8 Megapixel e la tecnologia DLNA. L’unica differenza tra i due terminali sarebbe costituita dalla versione di Android a bordo del terminale (il cellulare scovato precedentemente montava la release 2.3 Gingerbread).

Al momento non sappiamo di più, ma con buona probabilità questo Samsung Stealth V verrà presentato al prossimo Mobile World Congress che si terrà a Barcellona tra il 14 e il 17 Febbraio 2011. La battaglia per il miglior flagship di nuova generazione sembra stia per cominciare. Voi su chi puntate?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows 7 si avvia più lentamente di Windows Vista

I sistemi operativi stanno diventando sempre più complessi e questo ha portato ad un aumento dei loro tempi di avvio.Basta osservare l'evoluzione Windows 98, Windows Xp, Windows Vista e Windows 7 per rendersene conto.Più si va avanti e più i temi di avvio sembrano diventare lunghi...