Ubuntu One Music Store nel nuovo Lucid Lynx

Ubuntu One Music Store

Ubuntu One Music Store

Lucid Lynx, la versione 10.4 di Ubuntu, integrerà un music store dal quale sarà possibile acquistare brani musicali online. Il servizio sarà gestito da 7digital, azienda inglese conosciuta per la distribuzione di contenuti multimediali, attualmente in collaborazione con Spotify e Last.fm.

I brani presenti nello store online verranno distribuiti in formato MP3, senza però DRM, il sistema per la gestione dei diritti digitali. Quasi sicuramente sarà escluso il formato libero OGG.

Ubuntu One Music Store dovrebbe venir rilasciato già nella versione alpha di Ubuntu 10.4, ma non è giunta ancora alcuna conferma ufficiale. Non ci resta che attendere la diffusione di nuove informazioni.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Samsung Wave Bada
Leggi

Samsung Wave S8500 al Mobile World Congress 2010

Novità interessanti giungono da Samsung che presenta il suo nuovo Samsung Wave S8500 su piattaforma Bada. Il nuovo smartphone è uno dei modelli più sottili attualmente disponibili sul mercato, con uno spessore di soli 11 millimetri.Lo schermo è un touchscreen Super Amoled da 3,3 pollici ed offre una visualizzazione eccellente, grazie anche ad una composizione che riduce i riflessi. Permette anche la visione di filmati in alta definizione.
Leggi

Nexus One: il nuovo Google Phone con Android che arriverà nel 2010

Sul blog dedicato ai dispositivi portatili di Google è stato pubblicato un messaggio che annuncia lo sviluppo di un nuovo apparecchio. Si tratta di Nexus One, il telefonino brandizzato Google e prodotto da HTC.Dalle prime indiscrezioni sembra che il cellulare sia già in mano ad alcuni dipendenti dell'azienda di Mountain View, che avrebbero il compito di sperimentarlo. Nexus One sarà costruito con materiali innovativi e si baserà su un sistema operativo Android.