Tutta la storia di Beautiful in 6 minuti!

beautiful in 6 minuti

beautiful in 6 minuti

Che voi siate appassionati o meno del genere, Beautiful non ha bisogno di presentazioni, la regina delle soap, la più sconvolgente, la più vista, trasmessa in oltre 100 paesi e seguita da circa 450 milioni di spettatori in tutto il mondo, ma soprattutto Beautiful è tremendamente e morbosamente lunga!

5.681 puntate, 170.430 minuti, cioè 2.840 ore di intrecci amorosi, intrighi, tradimenti della famosa famiglia Forrester & Co. Sono pronto a scommettere che nessuno dei tanti fans della soap statunitense, in 23 anni, abbia seguito tutta la vicenda senza perdere neanche una puntata.

C’è chi come me la odia, ed in più è costretto a vederla e subirsela a pranzo, senza capire assolutamente nulla di ciò che sta vedendo; chi sta con chi, chi è morto, chi è resuscitato, tutto questo per “accontentare” il gentil sesso della famiglia, non più tanto gentili nei nostri confronti al minimo disappunto o commento negativo a riguardo in loro presenza; c’è chi ha rischiato la vita nel tentativo di allungare la mano a tavola verso il telecomando per cambiare canale.

Il video che presentiamo oggi racconta tutti i 23 anni di Beautiful in soli 6.50 minuti! Un modo per vuole rispolverare l’intera storia, per chi si è perso qualche pezzo, per i nuovi fans che non sanno nulla di ciò che è accaduto o per chi semplicemente per curiosità vuole capire cosa tiene incollata la nonna davanti alla tv tutti i giorni!

http://www.youtube.com/watch?v=Q-42Fy5gpbg

Chissà come finirà questa storia, chi sveglierà Ridge tra Taylor e Brooke, ma forse la domanda giusta non è come, ma quando… quando finirà?!?

0 Shares:
2 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il canale di YouTube EDU dedicato alle Università è ora disponibile anche in Italia

YouTube EDU, il progetto di Google dedicato alle Università che debuttò negli Stati Uniti, è ora disponibile anche in Italia.Si tratta principalmente di un canale dedicato alla diffusione di informazioni e materiale riguardanti il mondo universitario.Bocconi e Politecnico di Milano sono solo alcuni nomi delle rinomate Università che aderiscono all'iniziativa...
Leggi

Video Mediaset: a Gennaio arriva Mediaset in streaming

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente del gruppo Mediaset, ha dichiarato che a Gennaio verrà ufficializzata la piattaforma che consentirà di vedere i programmi dell'emittente televisiva in streaming. I video saranno offerti on demand e permetteranno di vedere gratuitamente e legalmente le varie trasmissioni.Con questa mossa Mediaset mira ad aumentare il proprio pubblico. Sembra sia proprio questo il motivo che l'ha spinta ad avviare...