Treasure Isle: il nuovo gioco di Zynga dopo Farmville e Restaurant City

Treasure Isle

Treasure Isle

Zynga è la celebre società specializzata in videogames che ha dato vita a Farmville, l’applicazione più famosa di Facebook con milioni di utenti attivi. Dopo il successo dei contadini e della fattoria arriva una nuova avventura, Treasure Isle. Il gioco è stato lanciato da pochi giorni e sono oltre 7.500.000 gli utenti che già ne fanno parte.

La nuova creazione di Zynga può essere paragonata ad una caccia al tesoro in cui gli utenti sono alla ricerca di oggetti preziosi per abbellire la propria isola.

Ogni giocatore, infatti, riceve un’isola nella quale dovrà costruire una fattoria per andare avanti. Dovrà inoltre raccogliere delle gemme – la novità più grande del gioco – per sbloccare le aree della mappa del tesoro.

Treasure Isle Mappa

L’obiettivo del gioco è raccogliere tutti gli oggetti presenti sulle isole, in modo da ottenere punti e sbloccare nuovi livelli. Treasure Isle, almeno dai primi dati, si prospetta come un grande successo, pronto a conquistare gli utenti di Facebook come ha fatto Farmville.

0 Shares:
3 commenti
  1. io ho terminato tutti le isole, ma non capisco come si sbloccano quelle due isole delle prime paggine: il monkey palace e il fire god mountains.. non può finire cosi sono arrivata al livello 100 pensando che si sbloccavano invece niente!! come devo fare?l'ultimo riguadro delle isole è il mayan gold rusch…

  2. sto gioco inizia a perdere i colpi…si passa d livello e non aumentano gli fv così che non posso comprare nulla visto che la maggior parte delle cose si comprano con quelli….e senza le pietre viola non posso terminare le isole perchè nn le posso comprare e non le trovo dagli altri miei vicini…me lo volete ripristinate come si deve?attendo ancora risposte zynga grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Chiamate vocali in Twitter

Una delle funzioni principali offerte da Twitter, che è anche la stessa che lo ha reso famoso, è il poter pubblicare degli aggiornamenti di 140 caratteri.Presto però, verrà introdotta una novità davvero interessante che darà la possibilità, a tutti gli utenti, di effettuare delle chiamate vocali.Il servizio è attualmente in fase di beta testing tra alcuni utenti Americani.
Leggi

Facebook ridisegna l’aspetto dei gruppi

Facebook, dopo l'introduzione della lingua latina, compie altri passi avanti modificando la grafica dei gruppi.Il nuovo look è molto carino ed è simile all'aspetto della pagina del profilo.Il social network ha finalmente raccolto la richiesta di molti utenti, introducendo una novità molto apprezzata. Si tratta di una bella innovazione considerando che sono più di 45 milioni i gruppi attualmente presenti.