Trasformare iPod touch in iPhone, da oggi si può con l’Apple Peel

Apple Peel

Apple Peel

Di sicuro Steve Jobs non gradirà la notizia ma resta il fatto che da qualche giorno è possibile trasformare un iPod touch in iPhone grazie ad una semplice custodia dal prezzo di circa 45 euro. Un giovane programmatore cinese di 22 anni ha infatti sviluppato l’Apple Peel, un un guscio hi-tech che trasforma l’iPod touch in un iPhone perfettamente funzionante.

Il contenuto del guscio presenta una batteria aggiuntiva e uno slot per SIM card. Basta inserire l’iPod touch all’interno della custodia per vederlo trasformato in un iPhone con cui poter effettuare chiamate, spedire messaggi e navigare in rete.

Chi ha avuto modo di provare Apple Peel afferma che funziona come promesso dalla sviluppatore salvo qualche problema dovuto al mancato supporto per la rete 3G, un ritorno di voce nelle chiamate vocali e qualche piccolo difetto con la gestione dei messaggi.

L’idea resta comunque molto valida tanto che lo stesso sviluppatore afferma di aver contattato Apple per vendere il progetto. Staremo a vedere quale sarà la reazione di Steve Jobs.

0 Shares:
4 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

DSi XL: Nintendo cambia taglia

La nuova console di casa Nintendo, da come fa intuire il nome, godrà di un volume molto maggiore rispetto alle altre versioni già presenti sul mercato.Nintendo Dsi XL proporrà due schermi da 4.2 pollici (le vecchie console presentavano invece un display da 3.25 pollici) e sarà molto più voluminosa ma al contempo non verranno modificate le risoluzioni dei giochi che quindi resteranno uguali a quelli tradizionali.Le maggiori dimensioni dello schermo sono state pensate per chi ha problemi di vista, o per chi deve consultare pagine web o posta elettronica.
Leggi

Arriva FoxTv in alta definizione su YouTube

YouTube sta subendo una rapida evoluzione. Da semplice portale per ospitare i video degli utenti punta a diventare un distributore di contenuti televisivi.Questo è quanto emerge dalle ultime mosse del famosissimo sito di proprietà Google. Dopo l'annuncio di aver stretto un accordo con Channel 4, celebre canale televisivo britannico, arrivano altre novità.YouTube ha stretto un altro accordo con Fox Channels Italy e offre la visione de Il Mostro di Firenze, oltre ad altri programmi televisivi di proprietà dell'emittente.