Trasformare iPhone 4 in uno smartphone Dual SIM con un case

adattatore-dual-sim-case-iphone-4

adattatore-dual-sim-case-iphone-4

Vi è mai passata in mente l’idea di poter possedere un iPhone con supporto a più SIM? Sicuramente a molti sarebbe piaciuto usufruire di questa funzionalità che negli ultimi anni sta avanzando sempre più grazie al consenso dei consumatori. Ora però con l’arrivo dell’iPhone 4 finalmente è possibile acquistare un accessorio dal nome iPhone 4 Dual Sim Adapter Case, una sorta di cover trasparente con un cavetto da inserire nello slot dov’è posizionata la micro SIM mentre dall’altro lato c’è l’adattatore per due SIM.

Peccato però che non si potranno gestire entrambe le SIM contemporaneamente per via della mancanza di un collegamento diretto a IOS, quindi lo si potrà fare solamente una per volta. iPhone 4 Dual Sim Adapter Case è gia disponibile in vari negozi anche online al prezzo di circa 23 euro. E voi cosa ne pensate, molto utile vero? Come al solito dove Apple non si cimenta c’è sempre qualche produttore e sviluppatore che pensa per lei e per tutti i consumatori.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube e iTunes attaccati dai cracker

Un 4 luglio da dimenticare per YouTube e iTunes che si sono visti soggetti di attacchi da parte di anonimi. Google ha comunicato di aver risolto il problema immediatamente, senza indugio. Difatti alcuni cracker avevano modificato i redirect di alcuni video di Justin Bieber reindirizzandoli a siti web per adulti o malware. Google ha comunicato che non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda gli account dei vari utenti e ha consigliato di effettuare il logout dal proprio account, riloggando subito dopo, solo per sicurezza.
Leggi

Xbox Live per la vecchia Xbox: Microsoft annuncia la chiusura per il 15 aprile

Per chi ancora possiede la vecchia Xbox, il modello precedente alla Xbox 360, Microsoft annuncia che chiuderà il portale Xbox Live per il prossimo 15 Aprile e tutti gli utenti saranno costretti all'acquisto della nuova console per continuare a giocare online.Dopo l'interruzione della produzione di giochi per la vecchia console, adesso arriva un'ulteriore brutta notizia per gli utenti, che non potranno più giocare ad Halo 2 ma dovranno passare al nuovo Halo 3, ovviamente su console Xbox 360.