Tanti auguri ilsitoblu.com!

Giusto un anno fa, verso le 6 del pomeriggio, veniva fondato Il sito blu, un progetto di un giovane studente con la passione per l’informatica. Dal quel giorno è passato precisamente un anno, pieno di grandi soddisfazioni. Il sito blu vanta un database di 642 articoli e non ha intenzione di fermarsi qui. Grazie al vostro appoggio e ad uno staff sempre più ampio, stiamo crescendo e sono sempre più le persone che visitano le nostre pagine.

sito blu buon compleanno

Giusto un anno fa, verso le 6 del pomeriggio, veniva fondato Il sito blu, un progetto di un giovane studente con la passione per l’informatica.

Dal quel giorno è passato precisamente un anno, pieno di grandi soddisfazioni. Il sito blu vanta un database di 642 articoli e non ha intenzione di fermarsi qui.

Grazie al vostro appoggio e ad uno staff sempre più ampio, stiamo crescendo e sono sempre più le persone che visitano le nostre pagine.

Ringrazio tutti gli iscritti al Feed e alla pagina di Facebook, sperando che le cose possano andare sempre meglio.

Grazie di cuore a tutti coloro che ci seguono. Mi farebbe davvero piacere se qualcuno di voi lasciasse un commento per incorniciare quest’evento!

0 Shares:
7 commenti
  1. Questa avventura è iniziata esattamente 1 anno fa e spero continui tra delusioni e vittorie, ma soprattutto ti auguro di continuare a coltivare la tua passione per il web e per l’informatica. Auguri Sito Blu…
    Naza

  2. Complimenti a Kamy e a tutti i componenti di questo semplice ed utile sito che visito almeno una volta al giorno!!!!
    ringrazio in particolar modo Kamy, mio “amico virtuale” per l’assistenza che spesso mi concede!!!

    grazie davvero ed un grosso in bocca al lupo al sito blu ed ovviamente…TANTI AUGURI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Lenti a contatto del futuro

In parecchi film fantascientifici sono presenti dei particolari occhiali che consentono la visualizzazione di dati come se si fosse seduti d'avanti ad un PC. Questi scenari, se qualche anno fa erano definiti come impossibili da realizzarsi, oggi diventano realtà.Dopo aver visto la realizzazione di parecchi prototipi di occhiali-schermi, alla University of Washington di Seattle è stato presentato un prototipo di lenti a contatto che porta lo schermo sull'occhio umano.